 |


 |
 |
  |
 |

 |
 |
 |
Lo studio che suggerisce una diminuzione del rischio di cancro colorettale distale legato al consumo di riso.
È stato recentemente pubblicato sulla rivista scientifica Scandinavian Journal of Gastroenterology uno studio condotto per chiarire il ruolo della fibra alimentare e degli alimenti ricchi in fibra sulla cancerogenesi del colon-retto.
Leggi la rubrica |
|
|
|
 |
 |
|
 |

 |
 |
 |
 |
 |
 |
Non c’è motivo di stupirsi se attorno al riso, prodotto considerato sacro in Oriente, sono scaturiti usi e costumi tuttora vivi...
Entra e scopri domande e risposte ricorrenti e le curiosità più interessanti che appartengono al mondo del Riso. |
|
 |
 |
|
 |